Chi siamo

WhyNotMerchandising

Siamo un’azienda italiana specializzata nella realizzazione, distribuzione e commercializzazione di prodotti per il merchandising musicale. La nostra forza si basa sul fatto di seguire direttamente gli artisti in tour, curando con dedizione qualsiasi richiesta legata a esigenze d’immagine o alla filosofia degli stessi.

Progettiamo, produciamo e stampiamo qualsiasi articolo di abbigliamento, divise  aziendali e corporative, oggettistica, gadget, materiale promozionale e give-away personalizzati e coordinati secondo lo stile dell’artista o dell’azienda. Realizziamo grafiche per brochure, locandine e tour-book. Forniamo servizi di progettazione grafica, stilistica e di ricerca qualitativamente adatte a ogni circostanza richiesta.

Seguiamo con il merchandising musicale gli artisti in tour, gestiamo il promozionale con nostre risorse, attrezzature, mettendo a disposizione personale qualificato nel retail e organizzando apposite campagne di visibilità tramite crowner. Per le produzioni straniere mettiamo a disposizione la nostra licenza permettendogli di operare secondo la normativa vigente sul territorio italiano.

L’eccellenza di WhyNotMerchandising è la stampa serigrafica per tessile e maglieria. Lavoriamo con i principali e più noti marchi di abbigliamento, filati e tessuti, garantendo il massimo della qualità al cliente. WhyNotMerchandising  è soprattutto attenta alla scelta dei materiali e delle aziende che li lavorano, infatti ci rivolgiamo esclusivamente a quelle realtà che operano nel rispetto dei diritti dei lavoratori e dell’ambiente. Ogni prodotto è stampato esclusivamente a mano, in maniera artigianale con inchiostri atossici privi di ftalati e in ottemperanza alla normativa vigente.

WhyNotMerchandising è un marchio di AGITPROP to Change the World.